Ricerca avanzata

(0 art.)

Tutte le news

Tutte le promo

 
 
 
condizioni generali di vendita
Forniture Industriali Dellacasa rende conoscibili le proprie Condizioni generali di Vendita nei seguenti modi:

- A disposizione in visione o in copia presso i propri uffici
- Pubblicandole sul proprio sito Internet www.dellacasa.it
offerte
In caso di mancata indicazione, le offerte sono valide per 30 giorni di calendario dalla data di emissione, trascorsi i quali sarà nostra facoltà ritenere l’offerta non valida
ordini
Le ordinazioni per materiali standard e materiali speciali sono impegnative per il Cliente. Una volta dato il via all’ordine, non si accettano annullamenti, riduzioni delle quantità o posticipi di consegna, salvo per il materiale già pronto presso il nostro magazzino. Le eventuali variazioni e/o annullamenti degli ordini inviati dovranno essere richieste dal Cliente sempre ed unicamente in forma scritta e potranno essere da noi accolte solamente nel caso in cui non si tratti di materiale speciale e/o a disegno e solo se il produttore della merce accetta analoga richiesta da parte nostra, salvo il risarcimento da parte del Cliente a Forniture Industriali Dellacasa, relativo ai costi derivanti dalle modifiche all’ordine. In caso di ordine di articoli speciali, la quantità fornita potrà variare del +/- 5% rispetto alla quantità ordinata.
termini di consegna
I termini di consegna indicati nelle nostre conferme d’ordine sono espressi in giorni lavorativi, sono indicativi e si intendono S.I. (salvo imprevisti)
Forniture Industriali Dellacasa si distingue per la pronta consegna di molti dei prodotti commercializzati, per la disponibilità e soprattutto per l’attenzione e la cura delle esigenze di ogni Cliente (ad esempio rispetto delle date di consegna in giorni e in orari prestabiliti, gestione di più vettori a seconda del peso della merce, eventuali descrizioni in lingua inglese ecc.) Tuttavia per eventi non dipendenti dalla nostra volontà le consegne potrebbero subire slittamenti e/o variazioni (ad esempio scioperi vettori, condizioni atmosferiche, ecc.) Inoltre, senza essere obbligati al pagamento di qualsiasi indennità, ci riserviamo il diritto di prorogare il termine di consegna e/o annullare l’ordine in caso di circostanze di forza maggiore e/o inadempienza alle condizioni contrattuali da parte del Cliente.
importo minimo per la fatturazione
L’importo minimo di fornitura per fatturazione a fine mese e/o pagamento dilazionato è di € 50,00* (I.V.A. esclusa). Ordini di importo inferiore potranno essere evasi unicamente con fatturazione immediata e pagamento alla consegna. In deroga, potranno essere effettuate forniture di importo inferiore, con addebito in fattura di € 10,00* quali spese di gestione amministrative per fatturazione di piccoli importi. Tale addebito non avrà luogo qualora nel corso del mese vengano effettuate altre forniture tali da raggiungere/superare complessivamente l’importo minimo di fornitura.
prezzi - pagamenti
I prezzi comunicati e/o concordati si riferiscono sempre per merce resa Franco nostro magazzino in Genova, trasporto escluso, fatti salvi diversi accordi intercorsi tra le parti. I pagamenti dovranno essere puntuali alla scadenza, in conformità con quanto pattuito.

Nel caso di ritardi o irregolarità da parte del Cliente, Forniture Industriali Dellacasa avrà il diritto di:
- Sospendere le forniture in corso, anche se non relative al pagamento oggetto del contenzioso
- Variare la modalità di pagamento e/o gli sconti per le forniture successive
- Richiedere dalla data di scadenza gli interessi moratori, che saranno calcolati sulla base di quanto previsto in materia dal vigente D.L. 231/02
imballo
L’imballo è da considerarsi compreso, salvo se diversamente specificato. Se richiesti imballi particolari, gli stessi saranno addebitati al costo, previa comunicazione al Cliente.
garanzia
Tutti gli articoli oggetto delle nostre vendite, sono garantiti dalle case produttrici, per la loro originalità, qualità dei materiali ed eventuali lavorazioni. La garanzia è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione gratuita dei pezzi riconosciuti dalla casa costruttrice come difettosi, per mancanza di qualità essenziali o per deficienza di lavorazione. Eventuali reclami devono essere effettuati entro 7 giorni dal ricevimento della merce, trascorso tale termine le merci si considerano accettate. La garanzia decade se i pezzi resi come difettosi sono stati manomessi, riparati o modificati. La garanzia non copre danni dovuti ad agenti esterni, deficienza di manutenzione, sovraccarico, usura naturale, scelta della tipologia inesatta per l’applicazione, errore di montaggio o altre cause a noi non imputabili. Poiché la merce da noi fornita è suscettibile di usi ed applicazioni diverse, non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni derivanti da accidenti di qualsiasi natura, che si verificassero durante l’impiego dei prodotti da noi acquistati, sia che questi siano dai nostri costruttori riconosciuti difettosi o meno, sia che questi siano stati da noi consigliati per l’impiego in questione.
reclami
I reclami per gli eventuali ammanchi ed in generale contestazioni sull’esattezza delle forniture devono essere segnalati per iscritto entro 8 giorni solari dal ricevimento della merce. Il reclamo non potrà essere in alcun modo accettato se i pezzi in contestazione sono stati manomessi o riparati o montati. Qualsiasi contestazione relativa ai prodotti in corso di spedizione o già spediti o in possesso della committente, non libera questa dall’obbligo di ritirare l’intero quantitativo ordinato e, comunque, dall’effettuare il pagamento alla scadenza stabilita.
resi
Qualsiasi reso di merce dovrà essere preventivamente concordato con il nostro Ufficio Commerciale e sempre richiesto in forma scritta. Il reso potrà essere accettato solo se il materiale ed il relativo imballo risulteranno integri. Per evitare spiacevoli disguidi, insieme al vostro DDT si chiede la copia della nostra autorizzazione al reso. Si precisa quanto segue:

- Se saranno resi oggetti normalmente tenuti a magazzino e il vostro reso sia effettuato nello stesso mese dell’avvenuta consegna, non sarà applicato nessun addebito, salvo eventuali spese di spedizione e/o imballo. In caso di reso nei mesi successivi alla consegna, Vi sarà inviata Nota di Credito che sarà stornata dal primo vostro pagamento utile.

- Se saranno resi oggetti ordinati espressamente, il reso sarà subordinato all’accettazione da parte del nostro fornitore e potrebbe essere soggetto ad addebiti richiesti dallo stesso per la gestione del reso.

Qualsiasi contestazione relativa ai prodotti in corso di spedizione o già spediti o in possesso della committente, non libera questa dall’obbligo di ritirare l’intero quantitativo ordinato e, comunque, dall’effettuare il pagamento alla scadenza stabilita. A tutela del Cliente, le condizioni generali del reso dovranno essere di volta in volta valutate a seconda delle cause che hanno generato il reso stesso.
deroghe
Qualsiasi deroga o variante alle presenti condizioni generali di vendita deve essere esplicitamente confermata ed accettata in forma scritta dalle parti contraenti.
domicilio legale e foro competente
Il nostro domicilio legale si intende eletto presso la nostra sede di Genova, Via Sampierdarena 231 R e per ogni controversia il Foro competente è quello di Genova, con esclusione di ogni altro.
SCARICA IL PDF
condizioni catalogo
modalità di pagamento
Carta di Credito su SSL: SSL (Secure Sockets Layer) è il protocollo standard di sicurezza per lo scambio di informazioni riservate nel Web. Questo sistema elimina la benchè minima possibilità che qualcuno possa intercettare i dati durante il loro passaggio in Internet .
Nel ns. caso, dopo aver compilato il modulo d'ordine con i vs. dati cliccherete il tasto Pagamento con Carta di Credito ed il sistema attiverà automaticamente la procedura SSL; si visualizzerà così un messaggio (diverso da browser a browser) per comunicarvi che entrerete in una zona protetta e che da qui in poi i vs. dati saranno pronti per "viaggiare in incognito" nella rete sino alla destinazione finale.

Bonifico Bancario: In questo caso invierete l'accredito dell'ammontare del vs. ordine sul ns. Conto Corrente Bancario. Ricevuta la notifica dell'accredito (normalmente questa operazione richiede alle banche circa una settimana di tempo), provvederemo all'immediata spedizione della merce.
I dati per effettuare il Bonifico vengono indicati nella fase di conferma dell’ordine.
modalità di spedizione
Al fine di garantire la massima cura e sicurezza nel trasporto dei nostri prodotti, abbiamo affidato tale compito ad un corriere espresso di ampia rinomanza ed a spedizionieri esperti nel trasporto dei nostri prodotti.
Tutti i nostri prodotti viaggiano adeguatamente imballati e sono coperti da polizza assicurativa per casi di rottura o smarrimento durante il trasporto.
Vi chiediamo cortesemente di rifiutare il ritiro della merce, qualora il pacco risulti essere stato manomesso o in caso di rottura dello stesso. Le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a carico nostro.
costi di spedizione
Le spese di spedizione devono essere pagate insieme al pagamento di quanto ordinato.
Le spese di trasporto vengono calcolate in automatico e compaiono nel modulo d'ordine come voce autonoma facilmente controllabile. Esse variano conformemente ai tariffari dei servizi per le aziende.
Per eventuali merci con pesi elevati, contattare l'Azienda per un preventivo.
diritto di recesso
Il Cliente che richieda la prestazione di un servizio per fini estranei alla propria attività professionale ("Consumatore"), avrà facoltà di recedere liberamente dai servizi richiesti entro i dieci giorni lavorativi successivi alla conclusione del relativo contratto, ai sensi e per gli effetti dell'art. 5.1 D.Lgs. 185/1999.
Il recesso dovrà essere esercitato con comunicazione scritta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi all'Azienda).
La comunicazione potrà essere inviata anche a mezzo Fax mezzo posta elettronica, purchè confermata entro 48 ore a mezzo lettera raccomandata A/R.
A seguito del recesso da parte del Cliente esercitato in conformità a quanto sopra ed entro 30 giorni dalla data del recesso, l'Azienda provvederà a riaccreditare al Cliente gli importi da questi eventualmente pagati.

Il testo completo del D.Lgs. 185/1999 è consultabile all'indirizzo: www.parlamento.it
tutela della privacy
Perchè questo avviso

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.
Si tratta di un'informativa che è resa anche ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a coloro che interagiscono con i servizi web della Forniture Industriali Dellacasa S.r.l. per la protezione dei dati personali, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo: www.dellacasa.it
L'informativa è resa solo per il sito della Forniture Industriali Dellacasa S.r.l. e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall'utente tramite link.


Il "titolare" del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il "titolare" del loro trattamento è Forniture Industriali Dellacasa S.r.l., che ha sede in Via Sampierdarena 231R, 16149, Genova.


Luogo di trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi web offerti da questo sito [fisicamente posto "in hosting" presso MIX via Caldera, 21 -Palazzo D- -Ala3- -20153- Milano], sono effettuati presso la sede della Società titolare del trattamento e sono curati solo da dipendenti, collaboratori o soci della Forniture Industriali Dellacasa S.r.l. incaricati del trattamento, o da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso.
I dati personali forniti dagli utenti che accedono al servizio sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio stesso o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario.


Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.
Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione.
I dati in questione potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di eventuali reati informatici ai danni del nostro sito.


Dati forniti volontariamente dall'utente

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.
Invitiamo i nostri utenti, nelle richieste di servizi o nei quesiti, a non inviare nominativi o altri dati personali di soggetti terzi che non siano strettamente necessari.


Cookies

Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito.
Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.
L'uso di cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.
I cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.


Facoltatività del conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta alla Forniture Industriali Dellacasa S.r.l..
Il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.


Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. pecifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.


Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
Le richieste vanno rivolte alla Forniture Industriali Dellacasa S.r.l..
La informiamo che, per fornire un servizio completo il nostro portale contiene link ad altri siti web, non gestiti da noi. Non siamo responsabili di errori, contenuti, cookies, pubblicazioni di contenuto immorale illecito, pubblicità, banner o files non conformi alle disposizioni normative vigenti e del rispetto della normativa Privacy da parte di siti da noi non gestiti a cui si fa riferimento. Per migliorare il servizio offerto è gradita una immediata segnalazione di malfunzionamenti, abusi o suggerimenti all'indirizzo di posta elettronica: info@www.dellacasa.it.it.

© 2019 Eurobusiness - Gruppo Easydata

Catalogo v5.15
Forniture Industriali Dellacasa S.r.l.
Via Sampierdarena 231R 16149 Genova (GE)
Tel. +39 010 64 59 954 - Fax +39 010 41 79 16 - Email info@dellacasa.it
P.iva 03365210107 - Cap. soc. 10.400,00 i.v. - Reg. Imp. Genova: n° 58162 - Rea 338594/1993